RSS Feed for This PostArticolo Corrente

Robert Pattinson: bacio bollente con Taylor Lautner agli “MTV Movie Awards”

Bottino pieno per Robert Pattinson e la banda di “Eclipse” alla notte degli “MTV Movie Awards 2011″!

L’attore inglese non solo si è aggiudicato il premio per la “Best Male Performance” e ha condiviso altri due vasi di popcorn con la fidanzata Kristen Stewart e l’altra collega Bryce Dallas-Howard (rispettivamente per il “Best Kiss” e il “Best Fight”), ma ha realizzato quello che è il sogno di ogni teenager (e non solo) di questo pianeta: baciare Taylor Lautner!

Proprio quando tutti si aspettavano l’ennesimo quasi-bacio tra Rob e Kris, i due hanno stupito tutti mettendo in scena un divertente siparietto: “Non sono a mio agio, perché non me la sento di baciarti” è l’esordio di Rob, a cui Kris risponde “E’ tanto tempo ormai, forse dovremmo finalmente farlo”. Ma il sexy vampiro non è d’accordo: “Penso ci sia qualcuno in platea che lo apprezzerebbe di più” ribatte, e con il consenso della sua partner corre tra le braccia di Lautner per un appassionatissimo finto-bacio!

Cliccate sull’immagine qui sotto per vedere (o rivedere) tutta la scena che di sicuro finirà negli annali dei “Movie Awards”!

Trackback URL

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*