RSS Feed for This PostArticolo Corrente

“Sua Maestà” Robert Pattinson è troppo geloso della “regina” Kristen Stewart?

Robert Pattinson e Kristen Stewart, o forse dovremmo dire il re e la regina dell’estate 2010, hanno nuovi problemi di coppia? Andiamo con ordine.

L’autorevolissimo “E! Online” ha eletto in questi giorni i “Robsten” come i “King and Queen of Summer 2010“, con Rob e Kris che in finale hanno vinto in maniera nettissima rispettivamente con nientemeno che “Mr. Iron Man” Robert Downey Jr. e Katy Perry. Ma non siamo troppo sicuri che la coppia più chiaccherata dell’anno avrà tempo e voglia di godersi le due corone nuove di zecca su qualche trono dorato, e il motivo si riassume in una sola semplicissima parola: gelosia.

Eh già, perchè in queste ore sul web si racconta che il nostro vampiro dalla pelle candida stia impazzendo di gelosia per Kristen tanto da voler passare con lei ogni minuto di ogni ora di ogni giorno che passano assieme, e questo all’emancipata ed indipendente attrice ventenne inizia forse a stare un po’ stretto.
Inoltre a peggiorare le cose ci sarebbe il nuovo “caso” Viggo Mortensen di cui vi abbiamo parlato ieri, e anche l’intenzione di Rob di essere presente sul set di “On the Road” mentre verranno girate le scene hot si dice non sia per niente piaciuta alla sua partner, che sarebbe in questo modo messa in una situazione molto imbarazzante e scomoda.

Verità o i soliti gossip di basso livello? Dite la vostra! Noi intanto vi mostriamo questa nuova gallery di outtakes del set fotografico che la coppia ha realizzato per “Empire“!

Robert Pattinson - Empire Magazine (settembre 2010)

Picture 4 of 8

Trackback URL

RSS Feed for This Post1 Commenti

  1. anonimo | 7 set 2010 | Rispondi

    Saranno i soliti gossip inventati come quando si era detto che Robert aveva un flirt con Reese Witherspoon e Kristen si era andata a consolare da Taylor…..

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*